La garanzia E

Assistenza in emergenza

Consulto medico telefonico

Invio di un medico o ambulanza

Trasferimento Sanitario programmato

Assistenza infermieristica post intervento

Il servizio è gratuito, 24h su 24, 7 giorni su 7, in tutta Italia, attivo per tre eventi l’anno (servizio coperto da AXA Assicurazione):

Telefonando al numero verde dedicato (800.915.787) un operatore metterà in contatto l’assistito con un medico della centrale operativa che offrirà un proprio consulto e determinerà l’eventuale necessità di inviare a domicilio un medico oppure un’ambulanza.

L’assistito ha anche la possibilità di programmare un trasferimento domicilio-ospedale o ospedale-domicilio, o ancora, ospedaleA-ospedaleB.

Infine, è possibile richiedere supporto presso il proprio domicilio da personale specializzato (infermieristico o socio-assistenziale).

La garanzia E decorre dal 1° del mese successivo all’accoglimento della domanda d’iscrizione al Fondo

si veda art. 9 ed art. 4 del Regolamento